CATEGORIE PER TUTTE LE ETA’

L’attività di volley è rivolta a tutti gli appassionati del settore, a partire dei bambini in età scolastica, fino agli adulti. La sezione offre diversi momenti di attività per ciascuna delle fasce di età:

• scuola volley e campionato giovanile per ragazzi e ragazze fino a 15 anni
  • campionati agonistici di categoria FIPAV per ragazzi e ragazze oltre i 15 anni
  • attività amatoriale e campionati CSI per adulti appassionati del volley

PICCOLI TRAGUARDI E VITTORIE

La sezione fa parte della federazione nazionale FIPAV e dal 2013 è anche affiliata CSI.  Gli allenatori/istruttori sono abilitati FIPAV. Il gruppo di pallavolo è attivo da molti anni e partecipa ai campionati delle varie categorie con squadre maschili, femminili e miste. Sono da segnalare i brillanti risultati ottenuti negli anni scorsi quali: campione provinciale FIPAV 3° divisione, campione prov. FIPAV 2° divisione, un record tuttora imbattuto di 30 partite consecutive vinte ed infine la squadra Open-mista CSI, 3° posto Regionale nella stagione 2015/2016. La sezione si è inoltre distinta negli anni per avere organizzato il raggruppamento provinciale di mini-volley, le finali di 3° categoria, il Trofeo Arianna ed ha ospitato le finali nazionali U17 maschile.

Da Giugno 2017 la sezione è affiliata al progetto Sinergy promosso dall’IGOR Volley Novara, società che schiera in serie A1 giocatrici di spessore come la Piccinini e la Egonu.

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni sull’attività di insegnamento contatta i responsabili di settore:

RESPONSABILE PRIMA SQUADRA
Gelosa Simone: