La pallamano nasce come sezione del G.S. San Martino alla fine degli anni ‘70 e partecipa ai campionati giovanili e ai campionati federali sia maschili che femminili. Punto di riferimento per questo sport considerato minore ma di grandissima tradizione nel contesto sportivo Pavese, la sezione ha festeggiato lo scorso maggio i 10 anni di rifondazione dopo una piccola interruzione dell’attività a causa della mancanza di strutture adeguate.
Ora che dispone di due campi omologati e coperti dove svolgere i propri allenamenti e le partite di campionato, la sezione Pallamano ha dato seguito ai successi di un tempo con la vittoria del campionato giovanile nel 2005 e la promozione in serie B nazionale nel 2009, oltre ad essere la società ospitante delle ultime tre edizioni della prestigiosa Coppa Lombardia.

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni sull’attività di insegnamento contatta i responsabili di settore:

RESPONSABILE DI SEZIONE
Benedetti Donata:  3394795420