All’origine del GS

Il calcio è stata la prima attività sportiva praticata nei primi anni di vita del GS San Martino nell’ormai lontano 1962, fondato da un gruppo di soci alcuni dei quali ancora animatori della sezione, che hanno visto aumentare il numero delle squadre e degli atleti partecipanti, anno dopo anno.

IL VALORE

La sezione calcio è impegnata nello sviluppo dei valori autentici del calcio (amicizia, lealtà, collaborazione, senso di responsabilità), per educare i propri atleti a diventare veri sportivi, appassionati e consapevoli e offrire tanti momenti di divertimento, sana competizione e entusiasmo. L’obbiettivo è quello di crescere praticando un buon sport.

Vi aspettiamo numerosi al Centro Sportivo Comunale “Michele Pallavicini” di San Martino Siccomario, per iniziare insieme un nuovo anno di gioco e divertimento nel più puro spirito sportivo.

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni sull’attività di insegnamento contatta i responsabili di settore:

Edoardo Biancardi

Giovanni Boneschi